Condividi

Palermo, imprenditore installa Gps su veicoli aziendali: denunciato

martedì 22 Giugno 2021

Si è conclusa con la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per violazione dello Statuto dei lavoratori, l’attività di controllo condotta dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo nei confronti del responsabile di una società con sede nella zona industriale di Aragona.

Il funzionario 65 enne, residente in provincia di Palermo, è ritenuto responsabile di aver installato, senza le prescritte autorizzazioni da parte dell’Ispettorato, dei sistemi di localizzazione satellitare Gps sui veicoli dell’azienda per controllare, a loro insaputa, gli spostamenti dei dipendenti. Sono state contestate anche sanzioni amministrative per oltre 1.500 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.