L’Assessore regionale all’istruzione e alla formazione professionale, Roberto Lagalla, risponde all’appello di Marianna Caronia, rivolto a tutti i deputati regionali palermitani, circa l’organizzazione di una riflessione sulla Città di Palermo.
“Concordo con l’onorevole Caronia sulla opportunità che, a Palermo, si avvii, in vista delle prossime scadenze elettorali, un percorso di analisi e approfondimento delle principali criticità – dichiara Lagalla.
“La Città- continua Lagalla – ha bisogno di tornare a vivere ed i palermitani hanno necessità di avviare un dialogo inedito con le istituzioni, all’insegna della concretezza e della chiarezza. Certamente sono disponibile a fornire, come deputato eletto nel Comune di Palermo, il mio personale contribuito a questo momento di riflessione, ma soprattutto di individuazione, per il bene della Città e dei suoi abitanti, delle possibili opportunità di sviluppo, per porre, sin da subito, le basi di un condiviso e collegiale progetto di rinascita e rinnovamento”.