Condividi

Palermo, ospedale Civico: un infermiere preso a pugni davanti a un bambino

mercoledì 16 Maggio 2018
ospedale-tilt-corsia

Un infermiere di 45 anni del reparto di Oncologia dell’ospedale Civico di Palermo ieri sera è stato malmenato dal parente di un paziente. L’aggressore gli ha sferrato un pugno al volto.

La “colpa” sarebbe stata quella di non avere consentito l’ingresso in corsia perché era stato superato l’orario di visita. Prima le urla poi il colpo al volto sferrato davanti allo sguardo di un bimbo tenuto per mano dal parente andato in escandescenza. L’infermiere è stato portato al pronto soccorso. Qui i medici gli hanno diagnosticato un trauma facciale. La polizia sta tentanto di risalire all’identità dell’aggressore.

Si tratta soltanto dell’ennesimo episodio che si è verificato negli ospedali in quest’ultimo periodo. Aggressioni si sono, infatti, verificate anche nelle corsie all’ospedale dei Bambini e al Civico. Purtroppo, l’ondata di violenza non è rimasta circoscritta al territorio palermitano ma ha toccato anche Messina e Trapani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.