Condividi
Presentata denuncia

Palermo, raid vandalico e furti all’ex Velodromo: danni per oltre 22mila euro

sabato 13 Gennaio 2024

Ladri in azione nello stadio “Paolo Borsellino” di Palermo, ex Velodromo, di via Lanza di Scalea, dove sono stati danneggiati e rubati materiali, compresi migliaia di metri di cavi di rame e tubazioni.

Portate via anche porte di alluminio, alcuni fari che servivano a illuminare la tribuna e i tubi di rame nei servizi igienici. I danni ammontano a oltre 22 mila euro. L’impianto elettrico era stato uno delle cose appena ammodernate durante una prima fase dei lavori. I responsabili della struttura hanno sporto denuncia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.