Condividi
in salvo i residenti

Palermo, secondo incendio in poche ore: in fiamme abitazione a Ciaculli

lunedì 10 Aprile 2023
foto di repertorio
Un incendio è divampato in un appartamento di via Ciaculli a Palermo. Le fiamme hanno danneggiato l’abitazione al secondo piano. Sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e hanno messo in salvo i residenti. Si sta cercando di risalire alle cause del rogo. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato.

Si tratta del secondo incendio avvenuto a poca distanza da quello scoppiato in via Cipressi https://ilsicilia.it/palermo-paura-in-via-cipressi-in-fiamme-appartamento-una-persona-ustionata-e-intossicata/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.