Condividi

Palermo torna a vivere, molta gente in strada a piedi o in bici | FOTO

domenica 3 Maggio 2020
Foto Redazione

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Non siamo ancora entrati nella fase 2, ma Palermo sembra aver voglia di voltare pagina rispetto a un inverno ed un inizio primavera di chiusura e isolamento a causa del coronavirus.

E così, in questa ultima domenica della cosiddetta fase 1, tantissima gente si è riversata in strada, complice la bella giornata.

In via Maqueda molte persone passeggiavano o transitavano in sella alle loro biciclette. Ampia presenza di pubblico anche alla Cala e al Foro Italico, per svolgere attività motoria all’aperto. Quasi tutti, comunque, erano muniti di mascherina e rispettosi delle distanze di sicurezza.

Un modo, per tornare alla socialità e a una dimensione più umana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.