Il consigliere comunale di Partinico, Nuccio La Tona, comunica ufficialmente la propria uscita dal gruppo consiliare “Liberi, Determinati e Chiari” e la conseguente adesione al Gruppo Misto del Consiglio comunale.
“Si tratta di una decisione maturata con senso di responsabilità e consapevolezza – dichiara La Tona – in un momento in cui si rendono necessarie scelte politiche più ampie, in attesa di una collocazione definitiva all’interno di un partito di caratura nazionale, che rappresenti con forza e coerenza i valori del centrodestra“.
Il consigliere ha inoltre sottolineato come l’amicizia, la stima e l’affetto che lo legano al deputato Salvatore Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana, saranno determinanti nella definizione della propria futura collocazione politica. “Continuerò a lavorare con determinazione e serietà nell’interesse esclusivo della comunità partinicese – ha aggiunto – mantenendo uno spirito costruttivo e aperto, che metta al centro i reali bisogni dei cittadini“.