Condividi

Pescherecci sequestrati in Libia, una petizione popolare approda a Bruxelles

giovedì 3 Dicembre 2020
mazara del vallo, protesta,

E’ stata avviata presso il Parlamento Europeo una petizione popolare per chiedere la liberazione dei pescatori detenuti attualmente in Libia.

La petizione è stata registrata con il numero 1176/2020 e sarà trattata dalla Commissione per le petizioni del Parlamento europeo.

L’onorevole Romagnoli, primo firmatario, ha contattato il Presidente delle Federazione Armatori di Palermo esprimendo la sua vicinanza alla Federazione dei Pescatori e a tutte le famiglie coinvolte.

Continueremo, in tutte le sedi, a batterci per la liberazione dei nostri connazionali e possiamo concertare delle azioni future, al fine di mantenere alta l’attenzione sulla vicenda, soprattutto con riguardo alle autorità di governo e diplomatiche“, hanno dichiarato l’Eurogruppo al deputato di fratelli d’Italia Romagnoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.