Condividi

Pugni in viso all’ex compagna, le frattura il naso: arrestato uomo nel Catanese

martedì 16 Febbraio 2021
violenza sulle donne

I Carabinieri del comando provinciale di Catania hanno arrestato un 45enne in provincia per lesioni personali e sequestro di persona.

L’uomo è accusato di avere picchiato, anche con colpendola con dei pugni in viso, la sua ex compagna, dalla quale voleva sapere il nome del suo nuovo fidanzato, che aveva convinto a seguirlo nella sua abitazione per bere qualcosa insieme.

L’intervento di un vicino di casa ha permesso alla donna di chiamare il 112. All’ospedale Garibaldi Centro di Catania i medici le hanno diagnosticato la “frattura delle ossa nasali e contusioni sparse”, con una prognosi di 30 giorni.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it