Condividi
L'annuncio

Raduno nazionale dei Bersaglieri a Marsala (TP) nel 2025, Grillo: “Evento di prestigio per la città”

domenica 5 Maggio 2024

“Ad Ascoli Piceno con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per il passaggio del testimone (“stecca”) che conferma la scelta dell’Associazione Bersaglieri di svolgere a Marsala nel 2025 il tradizionale Raduno Nazionale dei Bersaglieri”. Queste le parole del sindaco di Marsala Massimo Grillo al raduno nazionale dei Bersaglieri.

“Un grande evento nazionale – prosegue –  per celebrare i valori di coraggio, sacrificio e patriottismo dei bersaglieri nella storia del nostro paese. L’evento avrà effetti positivi e importanti ricadute anche in termini di immagine, turismo ed economici per la nostra città e per tutto il territorio della provincia, considerando che quest’anno ad Ascoli Piceno sono presenti per l’evento, circa 50 mila visitatori.

Con me il presidente Enzo Sturiano, l’assessore Ignazio Bilardello e il consigliere Lele Pugliese“, così conclude il sindaco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.