Condividi
La denuncia

Ragazza rapinata e accoltellata a Marsala (TP), due fermati

sabato 14 Settembre 2024

La polizia a Marsala ha fermato due giovani tunisini accusati di avere, ieri sera, accoltellato e rapinato una ragazza di 21 anni che era in compagnia di alcuni suoi amici sul lungomare nei pressi del minigolf e parco giochi per bambini, quando si sono avvicinati due giovani in monopattino, che l’hanno aggredita e insultata, afferrando il suo smartphone.

E siccome la ragazza opponeva resistenza, entrando in colluttazione con uno dei due aggressori, questi, per divincolarsi e fuggire, ha estratto un coltello e l’ha ferita ad un fianco (un taglio di circa 20 centimetri superficiale) e alla mano. Poi, si è scagliato contro uno degli amici della giovante, tentando, senza tuttavia riuscire, ad accoltellarlo al torace. I due sono, quindi, fuggiti su un monopattino elettrico. La polizia ha avviato le ricerche. E poco dopo, grazie alla geolocalizzazione, gli agenti hanno individuato lo smartphone, nascosto a circa 500 metri di distanza, in piazza della Vittoria, tra gli arbusti attorno al busto di Garibaldi.

Spariti, però, i 40 euro che erano nella cover del telefono. I due presunti rapinatori sono stati invece, rintracciati alcuni minuti dopo dai bersaglieri impegnati nell’operazione “Strade Sicure” e consegnati alla polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.