Condividi
L'incidente

Ragusa, con l’auto cadono giù dal ponte e finiscono sulla ferrovia: illesi

giovedì 30 Maggio 2024

Tragedia sfiorata a Ragusa, dove un’auto è precipitata dopo un volo di sei metri dalla sede stradale sulla rete ferroviaria. Miracolosamente illesi gli occupanti. E’ accaduto nei pressi di piazza Vann’Antò. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
L’auto, una Ford Fiesta, condotta da un giovane con a bordo anche la madre per cause in corso di accertamento ha divelto una ringhiera metallica ed è precipitata per circa 6 metri.

I due occupanti autonomamente hanno raggiunto la sede viaria ordinaria in attesa dei soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area in attesa di un carrello ferroviario per spostare dai binari la Ford Fiesta in un punto di via Archimede, dove potrà essere trasferita a bordo di un carro attrezzi. Sul posto anche personale del 118, agenti della Polizia di Stato e della Polizia locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.