Condividi

Ribera, apparecchi gioco irregolari in tabaccheria: titolare rischia sospensione licenza

mercoledì 12 Gennaio 2022
carabinieri

I funzionari ADM di Palermo hanno effettuato, con la collaborazione dei Carabinieri, una verifica presso una tabaccheria che consentiva il gioco illegale mediante videopoker, simili a una slot machine, privi delle autorizzazioni necessarie rilasciate da ADM e dalla Questura.

L’attività di verifica ha consentito il sequestro di 5 videopoker utilizzati per il gioco d’azzardo, oltre al rinvenimento di un apparecchio, a led luminosi rotanti, che apparentemente sembrava destinato alla vendita di chewing gum, ma che in realtà consentiva la raccolta di punti utili per ottenere premi consistenti in piccola oggettistica o crediti per nuove partite.

Oltre al sequestro delle apparecchiature e all’applicazione delle sanzioni amministrative, per un totale di 25.000 euro, il titolare dell’esercizio rischia la sospensione della licenza per la rivendita di generi di monopolio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.