Condividi

Ruota panoramica a Palermo: limitazioni per al traffico in centro città

martedì 5 Ottobre 2021
courtesy ph_Grely

Il Servizio Mobilità Urbana del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza dirigenziale (la n° 1121 del 04/10/2021) di limitazione della circolazione veicolare in via Isidoro La Lumia e in via Giovanni Di Giovanni in occasione della manifestazione “Aperol Together We Can cheer”, in programma dal 7 al 9 ottobre 2021.

Secondo il provvedimento la sospensione del traffico veicolare e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, interesseranno l’intero tratto di via La Lumia compreso tra la via Turati (esclusa) e la via Ricasoli (esclusa). La circolazione sarà sempre consentita lungo gli assi perpendicolari alla stessa via Lumia. Inoltre, in via Di Giovanni, nel tratto compreso tra via I. La Lumia e via G. Puglisi Bertolino, istituiti inversione del senso unico di marcia, con obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via G. Puglisi Bertolino, e divieto di sosta con rimozione coatta, sul lato sinistro nel senso di marcia.

Si fa presente infine che, visto quanto rappresentato dagli organizzatori della manifestazione, a integrazione e modifica di quanto richiesto, i divieti di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, e la chiusura al transito veicolare, sono da intendersi dalle ore 18.00 alle ore 24.30 (e non 00-24 come indicato nell’ordinanza) e comunque sino a cessata esigenze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.