Condividi

Sanità, Asp Agrigento: nominato il nuovo commissario straordinario Zappia | FOTO

mercoledì 12 Agosto 2020

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Si è svolta oggi la cerimonia di insediamento del commissario straordinario Mario Zappia. Il dirigente, insieme ai direttori Mancuso e Mazzara, completa la governance dell’Asp di Agrigento.

Presenti all’incontro inoltre l’assessore alla Salute della Regione Siciliana Ruggero Razza e la presidentessa della IV commissione Ars Giusy Savarino.

LE PAROLE DI GIUSY SAVARINO

“Oggi con il nostro assessore alla salute Ruggero Razza ad Agrigento per l’insediamento del commissario straordinario Zappia che ora insieme ai direttori Mancuso e Mazzara, completa la governance dell’Asp di Agrigento per assicurare il massimo della professionalità in un momento sanitario delicato come quello che stiamo attraversando”.

“Nel fare gli auguri di buon lavoro, ho assicurato il massimo della mia disponibilità, sapendo che per avere una buona sanità serve puntare tutto sulla risorsa umana, e dunque completata la stabilizzazione servono nuovi arrivi con concorsi e mobilità. Servono inoltre strutture ospedaliere e territoriali rimodernate, efficiente e con tecnologie all’avanguardia”.

“Le ultime delibere dell’assessore Razza approvate dalla giunta Musumeci si muovono in questo senso. A noi saperli utilizzare in tempi brevi. Su questo vigilerò personalmente”

IL POST

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.