Condividi
L'arresto

“Sbirri vi ammazzo”: posteggiatore abusivo aggredisce degli agenti a Catania

sabato 7 Settembre 2024

“Andate via sbirri di merda, non vi avvicinate perché vi ammazzo”. Sono le minacce rivolte da un posteggiatore abusivo di 41 anni, marocchino, aggredendo due agenti delle Volanti della Questura di Catania che lo volevano identificare e che, per portarlo alla calma, sono stati costretti a utilizzare il teaser.

Nonostante la pistola a impulsi elettrici l’uomo ha continuato a inveire contro i poliziotti, colpendo uno di loro con un pugno alla spalla. Il 41enne, che ha continuato a dare in escandescenza anche nel momento di salire sull’auto della Polizia, danneggiandola, è stato arrestato per violenza, minacce, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale. L’uomo è stato condotto in carcere. Un secondo posteggiatore abusivo che era presente in piazza Turi Ferro è riuscito a fuggire

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.