Condividi
il post su facebook

Scambio Scarpinato-Amata, Barbagallo (PD): “Schifani ostaggio di Fratelli d’Italia”

martedì 24 Gennaio 2023

Va ora in onda il gioco delle tre carte alla Regione siciliana! Peccato che lo spettacolo sia veramente osceno, direi anzi piuttosto ridicolo e dimostra quanto il neo presidente della Regione Schifani sia ostaggio del partito dell’ex assessore Messina, primo artefice del caos politico, amministrativo e burocratico (e mi limito a questo) determinato dalla presenza Regione Siciliana a Cannes con un mega finanziamento del tutto ingiustificato ingiustificabile”. Lo sostiene il segretario del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, con un post su Facebook.

“Lo scambio tra due assessori già presenti in giunta – aggiunge Barbagallo – ma esponenti dello stesso partito, Scarpinato va ai Beni Culturali e Amata al Turismo, è un mero valzer di poltrone mentre il problema resta lì, alla luce del sole con un presidente che revoca provvedimenti presi a sua insaputa dai suoi assessori. C’è solo da aspettare il prossimo appuntamento”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.