Condividi
Le indagini

Sciacca (AG), un uomo è stato trovato senza vita in casa: disposta l’autopsia

venerdì 14 Giugno 2024
Foto d'archivio

Il cadavere di un operaio di 27 anni di origini venezuelane è stato ritrovato dai carabinieri di Sciacca (Agrigento). Il corpo era riverso all’interno del suo appartamento, situato in contrada San Marco.

Gli investigatori sospettano che la vittima sia deceduta a seguito di overdose. La salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Probabilmente sarà disposta l’autopsia. I carabinieri sono entrati nell’appartamento a seguito della segnalazione di un vicino di casa, che si sarebbe insospettito non vedendo più il ventisettenne.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.