Condividi

Scoperte piantine di cannabis vicino a baraccopoli a Messina: indagini in corso

venerdì 24 Luglio 2020

Dieci piante di canapa indiana sono state sequestrate a carico di ignoti dai poliziotti della Squadra Mobile durate servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Le piante, di altezza variabile tra i 20 e e gli 80 centimetri,erano sul tetto di un immobile in stato di abbandono nel rione di Fondo Fucile, nella zona Sud della città, vicino ad una baraccopoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.