Condividi
L'operazione

Scoperto un laboratorio di droga a Palermo, due uomini arrestati

venerdì 13 Settembre 2024

La polizia di Stato ha arrestato due nigeriani O.U. 39enne e U.N.F. 49enne accusati di produzione e spaccio di stupefacenti scoprendo un vero e proprio laboratorio per la produzione ed il confezionamento della droga nel mercato di Ballarò a Palermo.

Il sequestro è stato compiuto dai Falchi della squadra mobile che in un appartamento hanno trovato circa 4 chili e mezzo di eroina e cocaina purissime che, se immesse sul mercato delle piazze di spaccio, avrebbero fruttato, al dettaglio, cifre non distanti dai seicentomila euro. Sono stati trovati e sequestrati 3,5 chilogrammi di eroina ed 1 chilogrammo di cocaina. Parte dello stupefacente era già confezionato e racchiuso in centinaia di ovuli.

In casa c’erano anche 60 mila euro. Sequestrato, inoltre, tutto l’occorrente per la lavorazione come sacchetti in cellophane, frullatori, coltelli, cucchiai piatti e bilancini di precisione, nonché la somma di quasi sessantamila euro e ben 12 telefoni cellulari.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.