Condividi
a Piazza Cairoli

Si accende la magia del Natale a Messina: arriva la decima edizione della Consegna dei doni CLICCA PER LE FOTO

giovedì 22 Dicembre 2022

Anche quest’anno, presenti con la decima edizione della “Consegna dei doni di Natale”, l’Associazione Morgana e Invisibili Onlus, ancora una volta insieme per cercare di rendere speciale il Natale dei più piccoli.

Scelta per l’occasione la bellissima “cornice” di Piazza Cairoli che, illuminata a festa, ospiterà Babbo Natale pronto a consegnare i regali ai più piccoli.
Centinaia le persone hanno partecipato alla raccolta dei giocattoli da donare, gruppi universitari, scuole, Associazioni sportive, gruppi di mamme, tutti insieme, uniti, per accendere la magia del Natale.

Venerdì 23 dicembre dalle 17 a piazza Cairoli Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini che verranno a trovarlo mentre il gruppo di animazione “Jessica & Noemi” intratterrà genitori e bimbi, insieme a Minnie e Topolino. Inoltre, verranno donati anche dei panettoncini donati dalle “Tre Sorelle”. Contiamo nella collaborazione dei genitori, affinchè possano spiegare ai bambini che verranno quanto sia prezioso il regalo che riceveranno, frutto di un dono, di un desiderio di condivisione e fratellanza. E’ questo il vero regalo che riceveranno, molto più prezioso di ciò che potranno trovare dentro un
sacchetto di carta colorato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.