Condividi

Si chiude a Siracusa il soggiorno di Madonna in Sicilia

venerdì 19 Agosto 2022

Finisce dopo tre giorni, la visita della popstar Madonna a Siracusa, in Sicilia. Arrivata per festeggiare il 22esimo compleanno del figlio Rocco e il suo 64esimo.

Madonna ha soggiornato al Feudo Castelluccio a Noto (Siracusa) spostandosi in auto o in barca. La tenuta è di proprietà di Luisa Beccaria, stilista milanese, amica della popstar, moglie del nobile Lucio Bonaccorsi. Si tratta di un borgo del Settecento immerso nelle campagne netine, dove la cantante ha organizzato un party esclusivo a cui ha partecipato un centinaio di ospiti.

Sul suo profilo Instagram ha postato i momenti del suo viaggio siciliano, intitolandolo “Sicilian clan”. Tra le passeggiate a Marzamemi, il borgo marinaro di Pachino, dove è stata assediata dalla folla che l’ha vista sfilare con amici, parenti e bodyguard al seguito,  Madonna ha raggiunto a piedi piazza Regina Margherita dove è stata accolta da centinaia di persone.

Nel suo ultimo giorno siciliano, è arrivata in auto attraversando piazza Duomo per poi fare un aperitivo al Palazzo Beneventano del Bosco. La popstar è stata accompagnata anche in piazza Santa Lucia ed in particolare nella chiesa di Santa Lucia al Sepolcro per ammirare il “Seppellimento di Santa Lucia” di Caravaggio che si trova posizionato sopra l’altare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.