Condividi

Sicilia, approvata la rete ospedaliera, Savarino: “Questo documento garantisce la salute dei cittadini”

martedì 31 Luglio 2018
Giusi Savarino
Giusi Savarino

Approvata in commissione Sanità la rete ospedaliera predisposta dall’assessore alla Salute Ruggero Razza. “La struttura immaginata dall’assessore del movimento #diventeràbellissima garantisce la salute dei cittadini, prevedendo più unità, più posti letto e reparti anche e soprattutto negli ospedali periferici” a dirlo è Giusi Savarino presidente della IV commissione all’Ars che aggiunge “Questo documento permetterà anche, dopo le stabilizzazioni e le mobilità già avviate dall’assessore, di riaprire i concorsi e dare finalmente serenità e prospettiva a tutto il comparto. 

Un plauso va quindi all’assessore Razza per la solerzia e celerità del suo lavoro, frutto sia dell’ascolto delle parti sociali e dei rappresentanti di categoria sia delle istanze dei territori. E’ davvero iniziata una nuova stagione politica , di buona politica. Ai Siciliani dimostriamo giornalmente e  con i fatti come opera un vero Governo del cambiamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.