SCORRI LE FOTO IN ALTO
Il turismo diventa social. L’iniziativa tutta al siciliano con 5 top fashion blogger dell’Isola è un tour on the road per scoprire le bellezze del territorio. Il mondo fashion valorizza sempre di più il patrimonio nostrano, è per questo che diversi fashion blogger hanno orientato la loro “social influence” per mostrare al mondo angoli e panorami della nostra nazione.
La Sicilia non poteva essere da meno, è per questo che da mercoledì 1 luglio cinque influencer provenienti da diverse parti della Sicilia partiranno insieme alla volta delle località più suggestive. Ognuno di loro, con il loro punto di vista e il loro occhio artistico immortalerà le bellezze naturali e architettoniche delle tappe selezionate.
Tra quelle già svelate: Taormina, le isole Eolie e la località di Marzamemi.
A farci sbirciare dalla loro lente fatta di colori e visioni differenti saranno: Dario Monfortè, Eleonora Torre, Erica Aquilino, Erica Barca ed Eleonora Maressa, con loro viaggeranno naturalmente i loro followers per un totale di più di 500 mila persone che potranno seguirli sui loro account instagram personali.
Un viaggio 2.0, appena dopo il lockdown un momento storico che a detta dei protagonisti è: “un periodo dove un sorriso e un abbraccio equivalgono ad un tesoro, dove l’unico modo per comunicare è dato da un gioco di sguardi, sguardi che gridano ce la faremo”.