Condividi

Sicurezza, incontro tra Confesercenti e il questore Cortese. “Proficua collaborazione”

mercoledì 3 Maggio 2017
Renato Cortese
Renato Cortese
Renato Cortese
Il questore Renato Cortese

Commercio: Confesercenti, garantire sicurezza a Palermo Attinasi incontra questore di Palermo Renato CortesePalermo ha bisogno di una stretta collaborazione fra le istituzioni e le imprese sane della città, per promuovere la legalità e garantire la sicurezza. Per questo abbiamo incontrato il Questore Renato Cortese, a cui abbiamo presentato le nostre idee e assicurato la nostra disponibilità a un lavoro comune”. Lo dice il presidente di Confesercenti Palermo, Mario Attinasi, che ha incontrato il Questore di Palermo Renato Cortese insieme al vice direttore di Confesercenti Palermo, Antonio Bottone, e alla consigliera di giunta Francesca Costa, presidente della Faib Palermo (Federazione autonoma italiana benzinai).

Mario Attinasi

“Siamo molto soddisfatti di questo incontro – dice Attinasi – che consideriamo solo l’inizio di una proficua collaborazione che si svilupperà nei prossimi mesi. Confesercenti è da sempre in prima linea nell’affermazione della legalità e della sicurezza a vantaggio delle imprese e di tutti i cittadini, e in questo senso riteniamo necessario un lavoro sinergico fra la nostra associazione e le istituzioni. Ringraziamo il Questore per la disponibilità e siamo certi che, grazie alla sua esperienza e alle sue capacità, saprà offrire un valido contributo allo sviluppo e al benessere di Palermo”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.