Condividi

Sorpresi con cinque chili di cocaina in macchina, arrestati due acesi

venerdì 13 Dicembre 2019
Imbarco Villa San Giovanni

Trasportavano all’interno del proprio autoveicolo cinque chili di cocaina.

Per questo motivo, i Carabinieri della compagnia di Villa San Giovanni hanno arrestato Camillo Filippello, di Acireale, già’ noto alle forze dell’ordine, e Salvatore Contarino, anche lui di Acireale, incensurato.

In particolare, gli uomini dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio presso gli imbarcaderi dei traghetti per la Sicilia, hanno deciso di controllare i due che viaggiavano a bordo di una Fiat 600.

Intimato l’alt e insospettiti dal comportamento dei due, i Carabinieri hanno deciso di perquisirli: grazie anche all’intervento di Unita’ Cinofila antidroga, li hanno sorpresi con cinque involucri in plastica con all’interno più di 5 chilogrammi di cocaina che avevano nascosto dentro al pannello dello sportello anteriore sinistro dell’autovettura.

Dichiarati in stato d’arresto ed ultimate le formalità di rito, i due sono stati associati presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria – Arghillà, a disposizione dell’autorità’ giudiziaria reggina, in attesa della udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.