Condividi

Spazzatrici ancora in azione a Palermo: ecco le strade interessate

mercoledì 20 Aprile 2022

Palermo – Stanotte si interverrà in Piazzale Bruno Lavagnini. Domani (giovedì) su via Francesco Paolo Di Blasi (tratto da via Boris Giuliano – Piazza Unità d’Italia). Venerdì, a chiusura della settimana, le maestranze della RAP interverranno in via Antonio Generale Di Giorgio.

Ieri sera oltre alle attività programmate in piazza Boccaccio, si è intervenuti anche in vicolo Ucciardone. Un intervento di spazzamento è stato espletato anche lungo la via Galileo Galilei ( da via Giotto a via Borremans e da via Borremans a via Paisiello). L’ultimo tratto della via Galilei sarà definito, tratto via d’Arezzo, tra stanotte e domani mattina.

Tutte le vie calendarizzate dal piano di spazzamento sono anche oggetto di interventi per il ritiro di ingombranti abbandonati illecitamente su strada; attività di pulizia postazioni campane RD; svuotamenti cestini gettacarte, prima del passaggio delle spazzatrici in turno notturno.

Con l’obiettivo di contribuire ad avere la strada più pulita, chiediamo agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione, di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta ( dalle ore 21 alle ore 3 ) al fine di evitare sanzioni.

 Spazzamento meccanizzato dal 26 aprile al 29 aprile 2022

Martedì 26 aprile: via Andrea Cirrincione; mercoledì 27 aprile: via Sampolo; giovedì 28 aprile: via Sammartino; venerdì 29 aprile: via Ammiraglio Rizzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.