Fine settimana glorioso al rally storico dell’Elba. Il gioielliere Totò Riolo in coppia con l’elbano Alessandro Floris ed alla guida di una Subaro del team Balletti, ed il proctologo Nicola Tricomi in coppia con l’elbano Gabriele Gentini, alla guida di una Opel kadett GT/e preparata dalla Racing Garage di Tony Lentinu, hanno varcano la finisch Line portando a casa dei bei risultati.
Una foratura ha rallentato la corsa all’assoluto per Riolo, mentre Nicola Tricomi e Gabriele Gentini terminano ventitreesimi assoluti, secondi di classe e terzi di gruppo, stampando ben due assoluti di classe in due speciali delle 9 speciali.
“Costanza, testa e piede ci hanno permesso di mantenere la classifica sin dalla prima speciale e malgrado pioggia e nebbia al Perone nelle tre speciali di sabato ci siamo difesi ed anzi, abbiamo attaccato gli avversari” commenta Tricomi “ Siamo felicissimi perché arrivare all’Elba è un risultato, ma portarsi a casa la coppa è per pochi” ed è un onore per lo sport siciliano.