Condividi

Stabilizzazione precari emergenza Covid, sorridono gli infermieri. Doccia fredda per i medici

lunedì 27 Dicembre 2021

Assume un contorno nitido la norma che prevede le stabilizzazioni dei precari Covid predisposta dal governo nazionale, ma non per tutti arrivano buone notizie. Anzi.

Della platea di lavoratori chiamati per tamponare l’emergenza non sono previsti personale amministrativo (tremila persone circa) e alcuni medici. Sorridono, invece, gli oltre quattromila infermieri (solo in Sicilia) peri quali la stabilizzazione è prevista.

La platea dei “precari” infermieri assunti durante l’emergenza è di quasi 32mila gli infermieri e circa30mila altri operatori (tecnici di laboratorio e di radiologia, biologi, assistenti sanitari, ecc.) in tutto il territorio nazionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.