Condividi
in via Rosario Nicoletti

Tentato furto in ccr Rap, Todaro: “Colpo non riuscito grazie alle forze dell’ordine”

domenica 30 Aprile 2023
Giuseppe Todaro

Tentativo di furto di carburante all’interno del Centro Comunale di Raccolta “Nicoletti” della Rap di Palermo. La scoperta stamani all’apertura.

Ritrovati quattro bidoni in plastica con accanto dei tubi di gomma, usati presumibilmente per asportare il carburante dal serbatoio di un compattatore che si trovava all’interno del centro. Uno dei quattro bidoni era in parte pieno di gasolio. L’Azienda ha denunciato la vicenda ai carabinieri.

“La RAP ha previsto, anche per questo CCR, l’impianto di videosorveglianza e siamo in attesa dell’allaccio della fornitura elettrica da parte del gestore – dice il presidente della RAP Giuseppe Todaro -.

 

 

Fortunatamente non essendoci state altre manomissioni, stamattina il CCR Nicoletti è stato regolarmente aperto al pubblico. Gli autori del reato, forse disturbati da qualche pattuglia delle forze dell’ordine, hanno verosimilmente preferito abbandonare la refurtiva sui luoghi e darsi alla fuga”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it