Condividi

Tonno avariato, cinque persone finiscono in ospedale a Palermo

lunedì 18 Giugno 2018

Cinque persone sabato sera si sono presentate al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo con la sindrome sgombroide. Sono i componenti di due nuclei familiari che abitano in via Falsomiele, nello stesso stabile.

Tre donne di 67, 46 e 44 anni e due uomini di 47 e 45 anni hanno mangiato tonno avariato acquistato la mattina da un ambulante al mercato di Ballarò.

I cinque hanno una prognosi che va da quattro a sette giorni.

Le persone intossicate sono state sentite dai carabinieri del Nas che questa mattina eseguiranno controlli per cercare di individuare il venditore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.