Condividi
Il provvedimento

Traffico illecito di rifiuti nel Messinese: sospesi tre imprenditori e sequestrate le aziende ispezionate

venerdì 18 Ottobre 2024
Tribunale di Messina

Con l’accusa di frode nelle pubbliche forniture e traffico illecito di rifiuti i carabinieri a Barcellona Pozzo di Gotto nel messinese hanno interdetto, per sei mesi, a tre titolari di società, l’attività imprenditoriale.

Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Messina su richiesta della procura. Secondo gli investigatori sarebbe stata accertata una “illecita miscelazione di oltre 55 tonnellate di rifiuti”.

I carabinieri hanno inoltre eseguito il sequestro preventivo dei complessi aziendali e delle quote sociali delle tre imprese ispezionate. L’attività sarà adesso gestita da un amministratore giudiziario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.