Condividi

Trapani, controlli Nas in azienda ittica: sequestrati 143 chili di pesce

venerdì 25 Marzo 2022

I carabinieri del Nas di Palermo hanno sequestrato alimenti in cattivo stato di conservazione in un’azienda di Trapani. Il titolare è stato denunciato. I militari nel corso dei controlli nell’azienda di conserve ittiche si sono avvalsa del supporto del personale del locale dipartimento di prevenzione veterinario dell’Asp.

Sono stati sequestrati 143 chili di pescato di vario tipo in cattivo stato di conservazione, trovati a temperatura ambiente e confezioni su cui c’erano etichette riportanti un marchio “Ce” inesistente e sulle quali risultava modificata la data di scadenza. Durante i controlli i militari hanno anche trovato nella stessa struttura altri 1.125 chili di legumi e frutta secca senza la documentazione sulla tracciabilità e provenienza del prodotto. Disposto anche il sequestro del locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.