Condividi

TRAPANI. “Senza ragione #solo passione”. I tifosi uniti alle 19 abbracceranno la squadra.

venerdì 28 Luglio 2017

TRAPANI. “Senza ragione #solo passione” praticamente una passione che va oltre la categoria questo il senso dello slogan della stagione 2017/2018 del Trapani Calcio e con questo spirito, nonostante la delusione per la retrocessione i “tifosi” granata hanno preannunciato per oggi il classico «bagno di folla» per il primo allenamento in programma alle 19.00 allo stadio «Provinciale» che per scelta societaria avverrà a porte aperte nel Settore Curva Locali, dopo avere conclusa la prima parte del ritiro precampionato a Spiazzo ed essere rientrati a Trapani in vista della partita di domenica contro la Paganese .
Andrea Capone della sezione AIA di Palermo è l’arbitro di Trapani-Paganese, gara valevole per il primo turno eliminatorio di Tim Cup che si disputerà domenica 30 luglio alle 20.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.
Assistenti di gara Matteo Guddo di Palermo e Vincenzo Madonia di Palermo; quarto ufficiale Daniele Rutella di Enna.
in programma alle 19.00
Un amore verso i colori granata manifestato, peraltro, dalla sottoscrizione, da parte dei tifosi che erano abbonati nella scorsa stagione sportiva, di 1.044 nuovi abbonamenti, da quando, lo scorso giorno 13, è stata aperta la campagna per l’acquisizione dei tagliandi per tutta la stagione. Anche se è ancora lontano il record di 3.273 tessere, avere già superato quota mille è un bel risultato per una squadra che arriva da una retrocessione.
Ai vecchi-nuovi abbonati è stato deciso di dare in omaggio un biglietto la gara di Coppa Italia. La fase di prelazione, che comporta anche la possibilità di confermare il posto occupato l’anno scorso, proseguirà fino a venerdì 4 agosto.
Dal 7 agosto inizierà la seconda fase della campagna abbonamenti per tutti coloro che vorranno vivere il campionato allo Stadio per sostenere la nostra squadra – scrive la società nel sito – ed intanto alle 19.00 i tifosi non vorranno fare mancare la loro presenza ed i loro cori di incitamento ai giocatori granata perché è «solo una passione che va oltre la categoria una passione senza ragione.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.