Condividi

Troppi pazienti Covid, all’ospedale Civico di Palermo sospesi i ricoveri ordinari

lunedì 12 Ottobre 2020
palermo

L’ospedale Civico di Palermo ha sospeso i ricoveri ordinari a causa dell’aumento dei casi di coronavirus che sono arrivati al nosocomio palermitano. Sono troppi, infatti, i casi di Covid-19, perché la struttura possa fare fronte alle esigenze senza problemi.

Si attende che riapra l’ospedale di Partinico per poter riuscire a fare fronte alle necessità di capienza dei ricoveri. Nel frattempo i pazienti ‘non Covid’ vengono dirottati verso altri pronto soccorso.

Questa mattina è prevista una riunione al Civico per analizzare la questione e prendere ulteriori provvedimenti,

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it