Condividi

Turismo, in arrivo due navi al Porto di Palermo: attesi per oggi ottomila croceristi

lunedì 17 Aprile 2017

Come lo scorso 11 aprile, anche oggi sosteranno contemporaneamente nel porto di Palermo le navi da crociera Costa Fascinosa e la MSC Splendida, che si fermeranno fino al pomeriggio e poi partiranno entrambe alla volta di Malta.

Porteranno in città rispettivamente 3.800 e 3.959 croceristi più 1.110 e 1.325 membri dell’equipaggio, per un totale di 10.203 persone.

Lo rende noto l’autorità portuale del capoluogo siciliano.

Intanto, sono stati numerosi i turisti in Sicilia durante il Ponte di Pasqua, che ha fatto registrare il tutto esaurito alle isole Eolie. Per sostenere l’afflusso nell’arcipelago siciliano la compagnia di navigazione Liberty Lines ha organizzato una corsa straordinaria da Milazzo andata e ritorno per ieri pomeriggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.