Condividi

Ventimiglia “capitale della moda per una notte”

sabato 28 Luglio 2018
ventimiglia

PALERMO – Ventimiglia di Sicilia diventa per una notte la vetrina più fashion del Made in Sicily. A sfilare, ancora una volta, le ultimissime collezioni dei marchi siciliani più trendy e glam. Uno spettacolo suggestivo immerso in un’atmosfera unica, affidato alla regia artistica di Luca Lo Bosco e presentato dalla giornalista Stefania Scordio.

A fare da sfondo a una passerella mozzafiato, un allestimento unico e originale che proietterà Ventimiglia e chiunque decidesse di trascorrere una serata indimenticabile in un mondo all’insegna della bellezza ma non solo.

Quest’anno infatti oltre all’alta moda verranno premiate alcune eccellenze che si sono contraddistinte ciascuna in un campo specifico. In particolare, verrà consegnato il prestigioso “Sigillo Teodoto” al già Procuratore Aggiunto di Palermo Leonardo Agueci, all’imprenditore Tommaso Dragotto, allo storico pilota della Targa Florio Ninni Vaccarella e al pianista affetto da  grave ipoacusia neurosensoriale, Davide Santacolomba.

Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia
Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia

“Apriamo il nostro ricchissimo calendario estivo  – spiega il sindaco Antonio Rini – con un grande evento che, anno dopo anno, raddoppia il successo in termini di qualità di spettacolo e di gradimento di pubblico. Per una notte Ventimiglia diventerà capitale della moda e della cultura siciliana. Insomma, un’eccellenza fra le eccellenze, un appuntamento da non perdere”.

Appuntamento domenica 29 Luglio alle ore 21:30, a Piazza Monsignor Lo Cascio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.