Condividi

Estate “pazza d’amore”: a Ventimiglia di Sicilia il nuovo spettacolo di Sergio Vespertino

giovedì 25 Luglio 2019
VESPERTINO

Tutti pazzi per l’estate di Ventimiglia di Sicilia (PA). Dopo lo straordinario successo del Teatro Massimo e del balletto d’autore, il Comune raddoppia e si prepara al secondo spettacolo sold out. Protagonista, la grande comicità di uno degli attori più apprezzati del panorama italiano: Sergio Vespertino.

Per la seconda domenica consecutiva, l’anfiteatro comunale, con i suoi 1.100 posti, è pronto ad accogliere gratuitamente, il pubblico e una pièce unica e tutta nuova.

L’appuntamento con “Pazzo d’amore”, scritto a quattro mani da Sergio Vespertino e Marco Pomar, con le musiche di Pierpaolo Petta alla fisarmonica è per domenica 28 luglio alle 21,30.

Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia
Antonio Rini

“Non è un caso – dice il sindaco di Ventimiglia di Sicilia, Antonio Rini – che i grandi protagonisti dell’arte e dello spettacolo scelgano il nostro Comune come location ideale per i propri tour estivi. Siamo pronti al secondo” tutto esaurito” con un pazzo d’amore e di comicità, un amico di Ventimiglia, Sergio Vespertino. Con la sua consueta bravura e ironia, passeremo insieme una serata all’insegna del buon umore e della riflessione”.

 

LEGGI ANCHE:

Dal teatro al grande schermo, Sergio Vespertino racconta il suo successo | Video Intervista

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.