Condividi

“VentiMiglia…di Moda”, l’evento glam dell’estate siciliana

venerdì 11 Agosto 2017

I grandi nomi della moda, la sartoria d’eccellenza e la cultura per la II edizione di “VentiMiglia…di Moda”, che si svolgerà a Ventimiglia di Sicilia, sabato 12 agosto, alle 21 in piazza Monsignor Lo Cascio.

A sfilare sotto le stelle, su una passerella all’insegna del glamour e della bellezza, le collezioni più prestigiose targate made in Sicily,  indossate dalle modelle più richieste del momento.

Uno spettacolo unico presentato dai giornalisti Massimo Minutella e Antonella Rizzuto. Ospite d’eccezione,direttamente dal talent “The Voice”, Alessandra Salerno. A firmare l’evento, il direttore artistico Luca Lo Bosco.

Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia
Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia

Anche quest’anno VentiMiglia…di Moda premia le eccellenze del territorio: dalla  cultura, all’imprenditoria fino al mondo dell’associazionismo e lo fa puntando sulla bellezza e il talento. Siamo riusciti a realizzare un evento incredibile e da brividi grazie alla sinergia pubblico e privato, tema vincente su cui scommette questa amministrazione. Insieme per praticare la cultura del fare e realizzare un cambio di passo che vuole portare Ventimiglia di Sicilia in alto“. Così ha precisato il sindaco Antonio Rini.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.