I grandi nomi della moda, la sartoria d’eccellenza e la cultura per la II edizione di “VentiMiglia…di Moda”, che si svolgerà a Ventimiglia di Sicilia, sabato 12 agosto, alle 21 in piazza Monsignor Lo Cascio.
A sfilare sotto le stelle, su una passerella all’insegna del glamour e della bellezza, le collezioni più prestigiose targate made in Sicily, indossate dalle modelle più richieste del momento.
Uno spettacolo unico presentato dai giornalisti Massimo Minutella e Antonella Rizzuto. Ospite d’eccezione,direttamente dal talent “The Voice”, Alessandra Salerno. A firmare l’evento, il direttore artistico Luca Lo Bosco.
” Anche quest’anno VentiMiglia…di Moda premia le eccellenze del territorio: dalla cultura, all’imprenditoria fino al mondo dell’associazionismo e lo fa puntando sulla bellezza e il talento. Siamo riusciti a realizzare un evento incredibile e da brividi grazie alla sinergia pubblico e privato, tema vincente su cui scommette questa amministrazione. Insieme per praticare la cultura del fare e realizzare un cambio di passo che vuole portare Ventimiglia di Sicilia in alto“. Così ha precisato il sindaco Antonio Rini.