Condividi

Viabilità, Turano: “Il 5 Luglio riapertura ponte San Bartolomeo”

lunedì 27 Giugno 2022

Il 5 luglio alle 15 apriremo al traffico l’attraversamento provvisorio del fiume San Bartolomeo”. Lo annuncia l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano.

In queste ore – afferma l’assessore- si stanno svolgendo gli ultimi lavori per consentire l’apertura alla viabilità. Con l’assessore Marco Falcone abbia concordato questa data che segna il mantenimento di una promessa che abbiamo fatto agli abitanti di Castallammare del Golfo ed Alcamo di riaprire il collegamento entro l’estate”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Donna Sarina al Vittorio Emanuele con il commissario Orazio Miloro: “Il Teatro c’è, è l’orgoglio della Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Donna Sarina in trasferta nel più antico teatro dell’isola. Ecco come il Teatro Vittorio Emanuele vive una stagione di rilancio

BarSicilia

Bar Sicilia, Pino Galluzzo: “Il rilancio dei territori passa dalle scelte della Regione” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia in trasferta oggi a Barcellona Pozzo di Gotto dove Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca hanno incontrato Pino Galluzzo, deputato regionale di FdI all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.