Condividi
La misura

Vittoria (RG), passeggia per le vie cittadine mentre si trova ai domiciliari: arrestato

mercoledì 28 Febbraio 2024

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Vittoria (RG) in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Gip presso il Tribunale di Ragusa hanno tratto in arresto un uomo già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tale ordinanza di aggravamento è scaturita dalle numerose violazioni delle prescrizioni relative alla misura degli arresti domiciliari alla quale come detto era già sottoposto l’uomo.

In particolare l’uomo, incurante della misura cautelare a cui era sottoposto, si era allontanato dalla propria abitazione risultando assente durante i numerosi controlli espletati dagli agenti del Commissariato.

L’uomo infatti era già stato destinatario di una misura cautelare alcuni giorni prima in quanto resosi responsabile di diversi furti in abitazione e in ragione di ciò era stato posto agli arresti domiciliari. Ma alla fine è scattato l’ordine di carcerazione e il pregiudicato è stato condotto presso gli uffici del locale Commissariato di Polizia, per le formalità di rito e successivamente arrestato ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Ragusa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.