Condividi
Fermato dalla polizia

Palermo, vuole vedere figlia neonata: ai domiciliari minaccia suicidio

giovedì 17 Agosto 2023

Un palermitano di 50 anni è stato salvato da un polizotto mentre minacciava di gettarsi dal tetto di una palazzina di tre piani. L’uomo ai domiciliari voleva vedere la figlia nata appena sei giorni fa. E’ successo in via Porta di Mare, tra Partanna e Mondello, dove gli agenti delle volanti hanno soccorso, portato in ospedale e poi arrestato per evasione l’uomo che minacciava di suicidarsi.

I poliziotti hanno trovato l’uomo seduto sul cornicione che urlava: “Se non mi fate vedere mia figlia mi ammazzo”. Gli agenti hanno contattato l’ex compagna. La donna dopo una lunga trattativa ha deciso di recarsi sotto la casa dell’uomo e farsi vedere con la bimba in braccio. La donna era contraria perché il 50 enne non aveva voluto riconoscere la bimba. Mentre l’uomo era distratto nel guardare la piccola un agente di polizia è riuscito a bloccarlo. Non appena lo ha immobilizzato l’uomo è stato prima portato al pronto soccorso di Villa Sofia per accertamenti e poi, su disposizione del pm, sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.