Oggi a Palermo terzo appuntamento con “Road Map” idee a confronto, Ugl incontra il Governo della Sicilia presso la sala riunioni dell’Ugl Sicilia, ospite l’Assessore regionale alle attività produttive, Mimmo Turano.
Grande successo ha riscosso l’evento per via dei temi affrontati: Zes, riforma Irsap, Aree di crisi complessa, vertenza aziendali, Commercio e servizi per cui l’Ugl hanno presentato dei documenti programmatici i quali saranno divulgati in dettaglio prossimamente congiuntamente al documento elaborato da Letizia Fiorino Ugl terziario.
A intervenire sono stati Angelo Mazzeo UGL Metalmeccanici, Raffaele Loddo per Ugl Chimici, Domenico Decosimo per UGL T.A. e Massimo Saeli per Ugl credito, Ninni Vitti per Ugl telecomunicazioni e Lorenzo Giordano per Ugl metalmeccanici più il contributo dei quadri sindacali partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.
L’evento è stato realizzato con il contributo di Giovanni Condorelli a rappresentanza della confederazione Ugl e di Franco Fasola a rappresentanza dell’Ugl di Palermo.
Il terzo appuntamento di “Road Map” è stato coordinato dal Segretario regionale,Giuseppe Messina e moderato dal Portavoce, Filippo Virzì.