Condividi
La rappresentazione

Il depistaggio delle stragi di Palermo in scena all’Ucciardone, Apprendi: “Momento ricco di emozioni”

giovedì 23 Maggio 2024

La Grande Menzogna in scena al carcere dell’Ucciardone di Palermo. Un testo sui depistaggi di Stato, scritto da Claudio Fava e portato in scena da David Coco nel ruolo di Paolo Borsellino.

Alla rappresentazione hanno assistito i detenuti e il direttore Fabio Prestopino insieme al personale del carcere. Presenti anche il Garante dei detenuti dj Palermo Pino Apprendi e il maestro Lollo Franco.

Un pomeriggio indimenticabile e ricco di emozioni, per un racconto a cui il pubblico presente ha assistito in religioso silenzio“. Ha dichiarato Pino Apprendi Garante dei detenuti di Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.