Condividi

Tragedia a Palermo: donna si lancia da 4° piano ospedale Cervello

giovedì 5 Luglio 2018
cervello

PALERMO – Una donna di 62 anni ricoverata nell’ospedale Cervello di Palermo si è lanciata dal quarto piano del reparto. Alla scena hanno assistito diversi testimoni che sono stati sentiti dagli agenti di polizia intervenuti nel nosocomio. La paziente è stata trasportata al pronto soccorso dove è deceduta poco dopo.

Le indagini sono condotte dalla polizia che sta cercando di individuare il reparto dove la donna era ricoverata. Al quarto piano ci sono cardiochirurgia e ginecologia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it