Condividi

Il Trapani recupera Balasa per la sfida con la Spal. In attacco Citro-Petkovic

venerdì 18 Novembre 2016
Foto trapanicalcio.it

Dopo l’incoraggiante pareggio (il settimo in questa stagione) contro il Perugia in trasferta, il Trapani di mister Serse Cosmi cerca la seconda vittoria stagionale contro la Spal. Al Provinciale, davanti al suo pubblico, la squadra granata cercherà di scalare una classifica che la vede sorprendentemente all’ultimo posto. La riconferma di Cosmi, nonostante le batoste, dà quella carica e responsabilità in più ai giocatori. Il tecnico ha recuperato il difensore Mihai Balasa che è ritornato in gruppo.

Foto trapanicalcio.it
Foto trapanicalcio.it

Ancora lontani dalla forma migliore i centrocampisti Davide Raffaello e Josè Machin. In forse l’attaccante Caio De Cenco che sta smaltendo da una lieve distrazione all’aduttore destro. Il tecnico dovrebbe puntare sulla coppia d’attacco Citro-Petkovic.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.