Condividi

L’unica donna per la corsa a sindaco di Palermo. Nadia Spallitta in campo coi Verdi [Video]

venerdì 7 Aprile 2017

I Verdi appoggeranno Nadia Spallitta nella corsa a sindaco di Palermo. Il leader dei Verdi Angelo Bonelli presenta oggi ufficialmente il sostegno alla Spallitta nel corso di una conferenza stampa che è terminata poco fa al Parco Ninni Cassarà.

Il nostro video su Facebook:

 

Nadia Spallitta aderisce al partito dei Verdi e si candida a Sindaco di Palermo con il simbolo storico del sole che ride. «L’impegno civico e sociale di Nadia Spallitta, sostenuta dal comitato civico “Palermo città Futura”, si sposa coi principi di ecosostenibilità, green economy e legalità dei Verdi e insieme lavoreranno per la tutela del territorio e dell’ambiente, della salute e del benessere dei cittadini, per lo sviluppo turistico ed economico e per la tutela dei diritti sociali. I Verdi parteciperanno alla competizione elettorale con il candidato sindaco Nadia Spallitta con i propri simboli e la propria storia, rilanciando i temi della politica e della gestione della città rappresentando i bisogni e le voci dei cittadini che guardano alle buone pratiche e ad un futuro sostenibile a cui poter dire con coscienza e lealtà morale “il futuro è adesso”».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.