Condividi

Elezioni Sicilia, la parola ai protagonisti. Intervista a Lagalla

lunedì 6 Novembre 2017
Lagalla

Abbiamo sentito l’ex rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla, leader del movimento Idea Sicilia, che ha analizzato l’andamento del voto e l’ormai imminente vittoria di Nello Musumeci, candidato del centrodestra. «Bisognerà far tornare la Sicilia a galleggiare, dopo i tanti errori della politica e del governo Crocetta».

 

LEGGI ANCHE:

Regionali Sicilia. La vittoria di Musumeci [DIRETTA]

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it