Condividi
Indaga la polizia

Vittoria, gambizzato nella notte: sottoposto ad intervento chirurgico

lunedì 10 Ottobre 2022

Un albanese è stato gambizzato nella notte nelle campagne tra Vittoria e Pedalino (frazione di Comiso). L’uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale Guzzardi di Vittoria, in codice rosso.

Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Indaga la polizia.

L’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico e la prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita. L’albanese di 39 anni, gambizzato all’alba, stava uscendo dalla sua azienda e si era appena seduto al volante della sua vettura, quando è stato affrontato dall’aggressore. Avrebbe cercato di difendersi e di afferrargli la pistola, ma i colpi lo hanno raggiunto ad una mano e alle gambe. Poco prima delle 8 è arrivato in ospedale a Vittoria accompagnato da un parente. Nessuno ha chiamato i soccorsi.

L’albanese, da circa 15 anni in Italia (vive a Vittoria con moglie e figli), ha un’azienda lungo la strada per Pedalino. Ha alcuni precedenti per droga e in passato ha subito, per due volte, l’incendio della macchina. Le indagini sono condotte dalla Polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.