Condividi
il fatto

Ancora furti d’auto a Palermo: 3 arrestati e 2 denunciati

venerdì 18 Novembre 2022

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato tre giovani e ne hanno denunciato due accusati di furti d’auto. I militari della compagnia San Lorenzo hanno bloccato in viale della Resurrezione tre giovani mentre stavano mettendo in moto una Fiat 500 dopo averla forzata.

Un giovane di 18 anni è stato bloccato e arrestato, altri due di 22 anni e di 18 anni sono stati identificati e denunciati in stato di libertà. I carabinieri hanno recuperato e sequestrato una chiave Obd, utilizzata solitamente per manomettere la centralina delle autovetture, e un cacciavite, oggetti abbandonati dall’arrestato durante la fuga.

L’arresto del 18enne è stato convalidato dal gip di Palermo. Sempre nel quartiere San Lorenzo dentro un condominio i carabinieri hanno arrestato un 23enne e un 17enne mentre tentavano di allontanarsi da un complesso residenziale, a bordo di uno scooter, dopo essersi impossessati dei fari di un’autovettura.

Il gip per il 23enne ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre il minore, condotto dopo l’arresto presso il centro di prima accoglienza e comunità per minori “Malaspina” su disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni. In entrambi i casi, la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.